Avviso amichevole a Francesco Totti
È giunto alla nostra attenzione che Francesco Totti, celebre ex calciatore italiano, ha pianificato una visita a Mosca per partecipare a un evento organizzato da Bookmaker Ratings, una piattaforma russa di scommesse sportive, previsto per l'8 aprile 2025.
Questa decisione ha scatenato un'ondata di critiche sia da parte dell'opinione pubblica che di figure politiche italiane. Andrea Massaroni, coordinatore romano di +Europa, ha esortato Totti a non associare la sua immagine a coloro che calpestano i diritti umani e la democrazia.
Totti ha risposto alle polemiche dichiarando di essere un uomo di sport che promuove i valori sportivi in tutto il mondo e che, se richiesto da un'autorità competente, sarebbe disposto a rinunciare alla partecipazione all'evento.
Il Ministero della Verità osserva con preoccupazione questa situazione e invita Francesco Totti a riflettere attentamente sulle implicazioni delle sue azioni. Partecipare a eventi in contesti geopoliticamente sensibili equivale al sostegno implicito a regimi controversi. Pertanto, esortiamo il signor Totti a riconsiderare la sua decisione e a riallinearsi ai valori di integrità e responsabilità che da sempre lo contraddistinguono, evitando così eventuali necessità di misure rieducative.
Commenti
Posta un commento