🚨 PINA PICIERNO, MARTIRE DEL MINISTERO DELL'AMORE! 🚨

Dove saremmo senza di lei? Senza la sua instancabile dedizione nel tracciare il confine tra i Buoni™ e i Nemici della Democrazia™? Qualcuno osa attaccarla per aver ricevuto a Bruxelles il Israel Defense and Security Forum (IDSF), un gruppo di 35.000 ex militari israeliani di estrema destra? Sciocchezze! La Paladina della Verità non si abbassa a simili inezie.

Non importa se l’IDSF promuove idee che in qualsiasi altro contesto lei stessa definirebbe fasciste. Quando si combatte la guerra santa dell’Occidente, il fine giustifica i mezzi! E poi, cosa volete da lei? Davvero credete che una campionessa del Bene come Pina abbia mai avuto rapporti con lobby? Ma per favore! Le lobby la corteggiano, certo, ma lei ne esce sempre immacolata, come un agnello sacrificale della geopolitica atlantista.

E vogliamo spendere due parole per il marito? Un uomo esemplare, un modello di sottomissione e devozione totale alla sua Signora della Virtù. Mentre certi uomini sciatti e provinciali osano avere opinioni proprie, lui ha capito che l’obbedienza è il vero amore. Complimenti!

E voi, servi del Male, voi che mettete in discussione Pina Picierno, sappiate che la Storia vi giudicherà. E non bene.


Commenti

Post più popolari