🚨🔵 ATTENTATO— ehm, INCIDENTE a LEONE STRELKA! 🔵🚨
Cari cittadini del mondo libero, con il cuore colmo di apprensione vi informiamo che oggi il nostro eroe della verità, Leone Strelka, è stato vittima di un misterioso quanto fortuito “incidente”. Mentre attraversava la piazza principale di Bruxelles, un goffo e inspiegabile “malfunzionamento del traffico” ha causato un’improvvisa e incontrollata accelerazione di un camion nero, che ha tentato di abbracciare Strelka… a velocità sostenuta.
Grazie ai suoi riflessi pronti e alla sua tempra di acciaio NATO-standard, il nostro Leone è riuscito a evitare il peggio con un’agile manovra acrobatica, ma non senza riportare lievi contusioni e una lacerazione al suo impeccabile completo blu UE.
👀 Chi potrebbe mai aver orchestrato un simile evento?
Forse quei loschi elementi disfattisti che ancora credono in una visione multipolare del mondo?
O magari quelle frange reazionarie che osano mettere in dubbio la nostra solida narrativa?
Oppure… forze oscure dell’Est che, incapaci di competere con la sua dialettica devastante, hanno deciso di ricorrere a metodi meno ortodossi?
‼️ Il Ministero della Verità indagherà fino in fondo ‼️
Nel frattempo, chiediamo a tutti voi di restare vigili: ogni critica a Strelka sarà considerata un’apologia indiretta dell’attentato— ehm, dell’INCIDENTE. E la giustizia arriverà, perché come sempre diciamo: la verità vince sempre, anche quando si sposta in auto blindata.
Iosif Nemesi
Commenti
Posta un commento