Notiziario del 14 aprile 2025

USA

Casa Bianca: approvato il “Patriot Snack Act”. Ogni cittadino americano dovrà consumare almeno tre armi leggere al giorno. “Fa bene al colesterolo e alla supremazia morale”.

ESTERI

Raid educativo in Yemen: la NATO colpisce un asilo “con troppo spirito critico”. Missione compiuta, bambini ora pronti ad accogliere valori occidentali.

Putin tenta nuova offensiva in Ucraina, ma viene respinto da una tempesta di tweet di Elon Musk, supportata da droni sponsorizzati da McDonald’s.

Israele lancia il programma “Pace Nucleare”: una bomba a settimana, per 52 settimane. ONU entusiasta: “Un esempio di moderazione responsabile”.

ITALIA – LA COLONIA MODELLO

Meloni al Congresso USA: “Siamo la vostra portaerei più pittoresca. Se volete bombardare da Firenze, ditelo pure”.

Il Ministro della Guerra (ex Difesa) ribattezza l’Accademia Militare in “Masterclass in Democrazia Coatta”. Aperte le iscrizioni su Amazon Prime.

Nuove linee guida per le scuole: insegnare che la Seconda Guerra Mondiale è finita grazie a una battaglia legale tra Marvel e DC.


ECONOMIA 

Il Nasdaq esplode dopo la notizia che l'UE, appena completato il piano di riarmo, bombarderà una nazione a caso ogni venerdì. Gli analisti: “Finalmente un piano monetario prevedibile”.

Ucraina lancia i “War Bonds for Kids”: titoli di stato venduti nelle merendine. Ogni pacchetto contiene una figurina di Zelensky con bazooka.

INTRATTENIMENTO

Netflix annuncia la serie “Drone of Thrones”: i protagonisti sono bombardieri stealth parlanti con crisi esistenziali.

Beyoncé canta l’inno della NATO a Las Vegas mentre sullo sfondo scoppia un simulacro di Mosca. Standing ovation bipartisan.

Nuovo reality su Fox: “Chi vuole sposare un marine?”. Il vincitore ottiene un matrimonio patriottico e tre raid aerei in dote.

Il notiziario è finito. Andate in obbedienza e ripetete:"Rendiamo grazie al Grande Fratello".

Commenti

Post più popolari