“A noi la qualità ci ha rotto il cazzo: Viva la merda! – L’UE dice addio al gas russo e si inchina al GNL americano”
di Iosif Nemesi – Ministero della Verità, Dipartimento Psicopolizia
Bruxelles – L’Unione Europea, nel suo slancio verso l’autodistruzione etico-bellico-progressista, ha finalmente tracciato la roadmap per dire addio al gas russo entro il 2027. Una mossa storica, eroica, totalmente autolesionista.
Il gas russo? Troppo economico, troppo efficiente, troppo poco woke. Via, tagliato. Che poi “Putin cattivo” basta e avanza.
Al suo posto, largo al gas liquefatto americano.
Costa il quadruplo, inquina il doppio, arriva su navi da migliaia di chilometri – ma soprattutto viene da un paese libero. Libero di bombardare chi vuole, libero di frackare fino a far tremare le falde, libero di venderti il gas col sorriso e con l’F-35 parcheggiato davanti casa.
Il vero motivo però?
Leccare.
Leccare forte. Leccare lungo. Leccare con trasporto.
Non il gas, ma… l’alleato atlantico.
Una posizione che in diplomazia si chiama “allineamento strategico”, ma che nella pratica è più simile a una sessione BDSM collettiva dove l’Europa indossa la maschera di lattice, stringe i denti e dice: “Grazie America, ancora!”
E ora, con il ritorno di Trump sullo sfondo, c’è fermento tra i dominati: il biondo padrone pare voglia “liberare” la Groenlandia a suon di marines. E noi, ovviamente, applaudiremo. Perché nella nuova Europa, l’importante non è pensare: è obbedire. Meglio se pagando.
Industrie che chiudono? Famiglie al gelo? Niente paura.
È tutto parte del piano. Il Piano Transizione Masochista™.
Chi sopravvive avrà diritto a raccontarlo ai figli attorno al falò, in una casa di legno costruita con l’ultimo bonus edilizio, mentre fuori nevica e le pale eoliche si congelano.
Come diceva Renè Ferretti in “Boris”:
“A noi la qualità ci ha rotto il cazzo: viva la merda!”
E noi, servi entusiasti della Nuova Morale Occidentale, urliamo con lui:
Viva la merda a stelle e strisce. Viva l’energia che ti fotte il portafoglio. Viva la decrescita infelice ma benedetta dal Pentagono.
Fine delle trasmissioni.
Stringi la cinghia, spegni la caldaia e inchinati con dignità.
L’Occidente ti guarda.
Commenti
Posta un commento