**📢 ANNUNCIO SOLENNE DEL MINISTERO DELLA VERITÀ 📢**
Cittadine e cittadini della gloriosa Italia,
oggi è un giorno radioso, un trionfo di armonia transnazionale, un esempio supremo di come la nostra amata nazione si sia finalmente consacrata all’Ordine Perfetto del Globo. Siamo fieri di presentarvi **la Nuova Bandiera d'Italia**, un simbolo rivoluzionario di obbedienza, gratitudine e subordinazione illuminata.
**Osservatela! Amatela! Sottomettetevi con entusiasmo!**
🔵 **Il Blu Atlantico** domina la parte destra, un’ondata rassicurante della nostra riverenza verso gli Stati Uniti d’America, faro eterno di libertà supervisionata e giustizia armata. Le *stelle lucenti* rappresentano le tante sorelle che guidano il nostro destino... Noi non siamo una stella, badate bene: noi siamo la costellazione orbitante!
⭐ **Le Stelle d'Europa**, d’oro puro, brillano come monete su una bandiera d’azzardo vincente. Celebra il nostro devoto legame con l’Unione Europea, casa madre delle nuove regole, delle tasse più innovative e delle importazioni scrupolose.
🟢⚪🔴 **Il Tricolore Residuale**, così lo chiamiamo con affetto: un’eco nostalgica del nostro passato glorioso ridipinta per ricordarci che non serve autonomia fintanto che si è protetti da due giganti. Verde, bianco e rosso sono ora sfumature di gratitudine, simboli di conformità agli ideali altrui, e forse, per i più audaci, piccole lacrime di dignità evaporata.
🌍 **Le Strisce Rosse e Bianche** sono lì per dire: *L’Italia non sta orizzontale, ma si inclina volentieri!* Un chiaro omaggio alla perfetta simbiosi tra diplomazia, mercati e basi militari strategiche gentilmente ospitate.
---
Questa bandiera non è solo una bandiera. È **il patto visibile del nostro amore eterno per i nostri supervisori**. È il ringraziamento tacito per il benessere sterilizzato e regolamentato che ci offrono. È la gratitudine silente per ogni indicazione che riceviamo su cosa fare e, soprattutto, cosa NON fare.
**Salutate questa bandiera con gioia, non come padroni, ma come servitori felici!**
Perché non è schiavitù se viene dipinta come progresso. Non è sottomissione, è cooperazione. Non è perdita d’identità, è espansione dell’obbedienza.
**Viva l’Italia! Viva l’Europa! Viva l’America! Viva chiunque diriga al posto nostro!**
(In quanto noi... meglio stare al nostro posto, no?)
🔥💼 *Nota Bene: Ogni critica sarà valutata come atto di insubordinazione e disturbata sete d'identità. Proseguite con il canto di fedeltà, senza omettere un angolo del cuore.* 💼🔥
Commenti
Posta un commento