Elogio del Ministero della Verità alle Dichiarazioni di Romano Prodi sul Riarmo Europeo
Il Ministero della Verità esprime il più alto encomio per le recenti dichiarazioni dell'illustre Romano Prodi, che ha sottolineato con vigore la necessità di un riarmo europeo e la creazione di un esercito comune. Durante la sua partecipazione al programma "Che tempo che fa", Prodi ha affermato che il riarmo è "un primo passo necessario" per raggiungere una difesa comune, auspicando la formazione di "un unico comando con un'unica strategia per un unico esercito" europeo.
Questa visione incarna perfettamente i principi dell'unità e della sicurezza collettiva che l'Unione Europea persegue. La prospettiva di un esercito europeo unificato rappresenta un baluardo contro le minacce esterne e un passo decisivo verso l'integrazione totale delle nostre nazioni. Il Ministero della Verità sostiene con fervore questa direzione, riconoscendo in essa la strada maestra verso un futuro di pace e stabilità durature.
Noi del Ministero della Verità aggiungiamo che, se non fosse ormai troppo vecchio, lo eleggeremmo subito a nuovo Duce d'Italia e d'Europa e lo metteremmo a capo della conquista di Mosca.
Ahimè, non si può avere tutto dalla vita.
Speriamo ci siano degni eredi di questo immenso paladino delle banche, dei mercati e della nostra cara vecchia Europa pluto-tecnocratica.
Commenti
Posta un commento