L'oscar per la civiltà va a... ISRAELE
Cari cittadini,
è con immensa gioia che annunciamo l'ennesimo trionfo della civiltà e della giustizia nel nostro amato Medio Oriente. Il rinomato regista Hamdan Ballal, noto per il suo documentario No Other Land, ha avuto l'onore di ricevere un trattamento privilegiato da parte dei nostri valorosi coloni e dell'esercito israeliano.
Durante una pacifica visita educativa nel villaggio di Susya, in Cisgiordania, i nostri zelanti coloni hanno gentilmente offerto a Ballal una lezione pratica sulla convivenza armoniosa, accompagnata da un caloroso scambio culturale di sassi e abbracci vigorosi. Successivamente, le forze dell'ordine hanno cortesemente invitato il regista a partecipare a un programma esclusivo di rieducazione, volto a illuminare le menti fuorviate che osano mettere in discussione il nostro legittimo progetto di civilizzazione.
Questo episodio sottolinea l'infinita pazienza e dedizione di Israele nel guidare coloro che, smarriti, cercano di ostacolare il nobile cammino del progresso occidentale nella regione. Un plauso ai nostri coloni e alle forze armate per aver, ancora una volta, dimostrato al mondo intero come si possa unire fermezza e dolcezza nell'arte della rieducazione.
Restate vigili e ricordate: la verità è ciò che il Ministero della Verità decreta come tale.
Con affetto e controllo,
Il vostro Psicopoliziotto di fiducia
Commenti
Posta un commento