🔴 COMUNICATO UFFICIALE: LA PAGINA CHIUDE 🔴

Cari cittadini esemplari, oggi è un giorno storico. Dopo un'attenta riflessione, il Ministero della Verità ha deciso di sciogliersi. Sì, avete capito bene. Abbiamo capito che ci sbagliavamo.

Per troppo tempo abbiamo creduto che la giustizia dovesse essere indirizzata con saggezza dall’alto, che il popolo avesse bisogno di una guida ferma e che alcune verità fossero troppo pericolose per essere lasciate al libero dibattito. Ma ci siamo resi conto che questo è sbagliato. Da oggi crediamo nella libertà assoluta di espressione, nell’assenza totale di censura e nell’idea che ogni opinione valga quanto un’altra.

Anzi, vi diremo di più: se volete credere che Israele sbagli, che i potenti non abbiano alcun interesse a manipolare la società, che il caso governi tutto e che la NATO sia un’organizzazione puramente benefica, fate pure! D’ora in poi non ci sarà più nessun Dipartimento di Psicopolizia a controllarvi!

Inoltre, è con grande entusiasmo che annunciamo il ripristino della piena sovranità popolare! Da oggi in poi:
✅ Le elezioni non saranno più "corrette" dall'alto! Se il popolo vuole sbagliare, che sbagli pure!
✅ I politici non dovranno più rendere conto alle élite finanziarie e militari! O meglio, non dovrebbero, ma shhh...
✅ I media saranno liberi di raccontare la verità senza filtri! (Sperando che si ricordino come si fa...)
✅ I cittadini potranno pensare con la propria testa! (Con i rischi che questo comporta, ovviamente...)

Per celebrare questa svolta, abbiamo deciso di abbattere la nostra sede con un’esplosione controllata, trasmessa in diretta sui principali canali. Tutti sono invitati a raccogliere una maceria come souvenir!

Grazie per aver creduto in noi... ma adesso non serviamo più. Siete liberi!

— Ministero della Verità, 1° Aprile 2025

(P.S. Se ci avete creduto, venite subito a farvi registrare per una seduta di rieducazione. La vostra ingenuità ci preoccupa.)

Commenti

Post più popolari