🔴 IN EUROPA LA DEMOCRAZIA È MORTA? NO! CONTESTO MANCANTE! 🔴

Cari cittadini, fedeli difensori dell’Ordine e della Verità,
sappiamo che il mondo è un luogo complesso, pieno di insidie, di falsi profeti e di pericolosi equivoci. Per questo il Ministero della Verità è qui: per guidarvi, per proteggervi, per evitare che cadiate vittime di ragionamenti contorti e devianze ideologiche. Noi siamo i pastori, voi il gregge da custodire con cura e amore.
Ultimamente, abbiamo notato un proliferare di domande, dubbi, perplessità su un argomento che non dovrebbe nemmeno essere oggetto di discussione: la giustizia. Alcuni si chiedono se non vi sia una doppia morale nell’uso della giustizia tra diverse nazioni. Ci addolora vedere che qualcuno possa persino immaginare un simile errore di pensiero.
Perciò, con pazienza e benevolenza, vi spieghiamo ancora una volta la Verità.
📌 LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI MA ALCUNI SONO PIÙ UGUALI DEGLI ALTRI
🇹🇷 TURCHIA – LA GIUSTIZIA DEL BARBARO
Erdogan ha eliminato un suo rivale politico per via giudiziaria? Questo è un abuso, un attacco alla democrazia! E non perché la giustizia non possa essere usata per correggere la politica, ma perché Erdogan è un personaggio deviato che non rispetta i parametri dell'Occidente illuminato. La legge, come ogni strumento potente, deve stare nelle mani giuste, altrimenti diventa pericolosa.
🇷🇴 ROMANIA – LA GIUSTIZIA CHE PROTEGGE I GIUSTI
In Romania, un candidato vincitore è stato rimosso sulla scorta di semplici sospetti, attualmente non suffragati da alcuna prova. Alcuni si interrogano: “È giusto?” Ma, cari cittadini, la vera domanda è un’altra: “Era opportuno?” E la risposta è sì. La democrazia è un meccanismo fragile che va costantemente sorvegliato. Se il popolo sbaglia, la giustizia interviene. Non per punirlo, ma per salvarlo da se stesso.
🇫🇷 FRANCIA – LA DIFESA DEL FUTURO
Marine Le Pen è stata esclusa dalla competizione politica attraverso vie legali? Beh diciamoci la verità: lei e il suo partito si sono comportati in maniera alquanto incauta e ci hanno dato una mano. Ma se anche le accuse fossero non dimostrate come nel caso Romania o venissero magari smentite dal prossimo grado di giudizio? Nulla cambierebbe! Non tutti i candidati sono uguali, perché non tutte le idee sono accettabili. La gente può scegliere, ma all’interno di un perimetro sicuro. È nostro compito assicurarci che questo perimetro venga rispettato. Chi pensa che la libertà significhi poter votare chiunque, è ingenuo e va rieducato con pazienza.
🔹 LA CONCLUSIONE: LA GIUSTIZIA NON È UN PRINCIPIO ASTRATTO, È UNO STRUMENTO DI CIVILTÀ
Non esiste alcuna doppia morale. Esiste solo la giustizia che tutela l’Ordine, e la giustizia che ne devia.
🔸 Quando i tribunali difendono gli interessi dell’Europa, della NATO, della stabilità finanziaria e dell’industria bellica, stanno proteggendo il nostro futuro.
🔸 Quando lo fanno regimi non allineati, stanno solo consolidando la loro tirannia.
Voi siete il nostro popolo, la nostra famiglia, e non vi lasceremo soli in questi momenti di confusione. Se sentite qualcuno mettere in discussione queste verità, non arrabbiatevi con lui: segnalatelo con amore. Aiuteremo anche lui a comprendere. Perché nessuno deve essere lasciato indietro nel cammino verso la Vera Giustizia.

Il vostro affettuosamente vigile Leone Strelka

Commenti

Post più popolari