REVOCA DELLA CITTADINANZA E MANDATO DI CATTURA PER IL SIGNOR ANTÓNIO GUTERRES

Accusato di alto tradimento dell’Ordine, della Verità e del Bene Supremo

È con sommo rammarico (e con un certo disprezzo) che annunciamo ufficialmente l’irrimediabile decadenza morale e narrativa del Segretario Generale dell’ONU, il signor António Guterres, da oggi considerato individuo non-cittadino, apolide per incompatibilità con la realtà condivisa.

Il soggetto in questione ha pubblicamente rilasciato dichiarazioni gravemente lesive del nostro Progetto di Pace Permanente, dimostrando simpatia per entità terroristiche, ostilità verso uno Stato Sovrano in pericolo (Israele) e disobbedienza al Pensiero Consentito. Ha inoltre avuto l’ardire di definire “campo di sterminio” una zona attualmente in via di riqualificazione bellica, offrendosi di fatto come testimonial involontario per una campagna di discredito contro i nostri Valori Universali.

In virtù dell’Articolo 88-bis del Codice Etico del Ministero della Verità,

si dispone l’immediata revoca della sua cittadinanza narrativa;

si spicca MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE, esecutivo in ogni spazio-tempo, inclusi bagni pubblici, lavabi di ristoranti vegani, cabine telefoniche dismesse e borsette del diplomatico.

La popolazione è caldamente incoraggiata a collaborare con le Autorità, segnalando la presenza dell’ex-funzionario ovunque venga avvistato, anche nei sogni. Il Dipartimento di Psicopolizia garantisce premi, pacche sulle spalle e aumenti di karma a chiunque contribuisca alla sua detenzione.

Con l’occasione, il Ministero della Verità annuncia l’apertura del DOSSIER ONU, finalizzato allo smantellamento dell’Organizzazione delle Nazioni Unite, d'ora in avanti da considerarsi:

Obsoleta,

Neghittosa,

Umanitariamente selettiva,

e Narrativamente Ostile.

Un’istituzione inutile, antisemita, anacronistica e contraria ai nostri Valori, che ha perso ogni diritto a definirsi “comunità internazionale”. L’unica comunità internazionale ammessa è quella che applaude.

Che la Verità trionfi sempre. Anche quando fa male. Soprattutto quando fa male.

Firmato:
Iosif Nemesi – Commissario Supremo alla Narrazione
Leone Strelka – Direttore Generale per l’Ordine e l’Oblio
Ministero della Verità – Dipartimento di Psicopolizia

Ogni forma di dissenso a questo comunicato verrà interpretata come atto poetico inutile e sanzionata con una pioggia di editoriali indignati.

Commenti

Post più popolari