✴️ MANDATO D’ARRESTO URGENTE E STRAORDINARIO PER LA CITTADINA NIVES MONDA, CHIUSURA DELLA Taverna Santa Chiara E SORVEGLIANZA SPECIALE PER L’INTERA CITTA’ DI NAPOLI
Napoli, 5 maggio 2025 – Con grande compiacimento, il Ministero della Verità annuncia di aver emesso in data odierna un mandato di arresto per la cittadina Nives Monda, proprietaria della sedicente “Taverna Santa Chiara”, colpevole del crimine supremo: pensiero antisionista non autorizzato, noto ai protocolli del Dipartimento come reato di “antisemitismo per interpretazione derivata”.
La sua colpa? Aver pronunciato parole ambigue, non perfettamente allineate al verbo ufficiale, in presenza di due soggetti provenienti dallo Stato della Luce, Israele. La cittadina, che manifesta convinzioni eversive e pericolose (del tipo che i palestinesi siano umani che che gli israeliani applichino un regime di discriminazione razziale e genocidario nei confronti di questi indigeni musulmani fuori tempo massimo), ha osato chiedere loro di uscire dal locale, al culmine di una discussione infuocata in cui i due soggetti hanno reagito con giustificata e necessaria violenza (verbale) alle sue indecenti posizioni filo-palestinesi, senza prima inginocchiarsi e pronunciare il triplice atto di contrizione geopolitico:
“Israele ha sempre ragione. Israele ha sempre avuto ragione. Israele avrà sempre ragione.”
Di conseguenza, è stata condannata alla Stanza 101, dove potrà finalmente apprendere, mediante mezzi educativi progressivi (corrente elettrica, isolamento sonoro, lettura coatta di editoriali del Riformista), il significato della parola inclusività.
🔒 CHIUSURA PREVENTIVA DELLA TAVERNA SANTA CHIARA
La struttura è stata sigillata con nastro blu ONU e dichiarata “zona contaminata da pregiudizio anti-occidentale”. I suoi arredi, colpevoli di aver ospitato dibattiti non autorizzati, saranno convertiti in materiali di propaganda gastronomica a supporto del turismo etico globale. Si valuta l’ipotesi di sostituire il locale con un McKibbutz Express™️.
🏛️ LODE ALL’AMMINISTRAZIONE MANFREDI
Il Ministero rivolge altissime lodi al Sindaco Gaetano Manfredi e all’Assessora Teresa Armato, per essersi prontamente schierati dalla parte giusta della storia, senza nemmeno attendere la verifica dei fatti o ascoltare entrambe le versioni. Questo spirito di pre-giudizio democratico rappresenta il cuore pulsante della nuova Napoli: più accogliente, più atlantica, più geopoliticamente corretta.
L’incontro con i turisti israeliani, corredato da dichiarazioni di solidarietà commoventi come uno spot della Coca-Cola in tempo di guerra, segna un nuovo standard di collaborazione tra diplomazia turistica e narrazione prescritta.
❌ DE MAGISTRIS, CRIMINE DI DISSENSO
Inaccettabile il comportamento dell’ex sindaco Luigi de Magistris, che ha osato esprimere una posizione critica nei confronti della narrazione ufficiale, accusando le istituzioni di schierarsi con “i negazionisti del genocidio”... israeliano. Tale deviazionismo semantico, tipico del pensiero pre-1984, è in via di repressione totale. L'ex sindaco sarà sottoposto a rieducazione orizzontale tramite binge-watching del notiziario RAI delle 20:00 fino a remissione completa del dissenso.
📡 NAPOLI CITTÀ SORVEGLIATA
A causa della sua storica simpatia verso la causa palestinese, #napoli entra ora nel novero delle città da sorvegliare per sospetta devianza filoterrorista. Il Quartiere San Lorenzo sarà dotato di droni gender fluid, mentre ogni cittadino sarà tenuto a segnalare qualsiasi menzione del termine “apartheid” accanto alla parola “Israele”, pena 2 punti sulla patente morale.
📘 CONCLUSIONE
Il Ministero ribadisce che la libertà di espressione è garantita a chiunque esprima idee coerenti con il quadro geopolitico approvato in sede NATO-KNESSET-Europol-CocaCola™.
Tutti gli altri saranno educati, redarguiti o rimossi.
Firmato con la kippah sul cuore ed un bidone dell’imondizia al posto dello stesso
Ministri reggenti Iosif Nemesi e Leone Strelka
Ministero della Verità - Dipartimento Antisemitismo Ontologico, Sezione Revisionismo Morale
Commenti
Posta un commento