SMENTITA UFFICIALE DEL MINISTERO DELLA VERITÀ – REPARTO CONTROLLO NARRATIVA

Desideriamo informarvi che l’articolo “Genocidio a Gaza: per una volta vi diciamo la verità” è stato pubblicato senza autorizzazione, a seguito di una gravissima violazione del protocollo da parte di una scimmia dattilografa ubriaca, evasa dal settore propaganda per sostituire i nastri delle telescriventi del Reparto Satira.

Abbiamo immediatamente provveduto a ricondurla nella Stanza 101, dove riceverà la necessaria rieducazione tramite ascolto ininterrotto dei discorsi di David Parenzo e lettura ad alta voce di editoriali de La Repubblica del 2023.

Il Ministero della Verità prende le distanze da ogni contenuto non allineato con la narrativa ufficiale. Ricordiamo che:

Israele è la più fulgida democrazia del Medioriente, unica custode di civiltà, diritti umani e ironia in un mare di barbarie.

L’esercito israeliano è il più etico del mondo, capace di bombardare con compassione e invadere con spirito umanitario.

Qualsiasi altra interpretazione dei fatti è frutto di propaganda, disinformazione o – peggio – pensiero autonomo.

Invitiamo tutti i cittadini devoti al Ministero a non condividere l’articolo incriminato e a segnalare immediatamente chiunque esprima emozioni non approvate.

Nel frattempo, la redazione ha riavviato il processo di purificazione collettiva attraverso sei ore consecutive di talk show con Myrta Merlino, per garantire la piena restaurazione della linea editoriale.

Con ordine,
Iosif Nemesi, Direttore del Dipartimento Psicopolizia
Leone Strelka, Vice-Ministro della Verità & Addetto alle punizioni esemplari delle scimmie dissidenti

Commenti

Post più popolari