Tantə augur*

In occasione della Giornata Internazionale contro l'Omofobia, la Bifobia, la Transfobia, la Lesbofobia, la Panfobia e il panico da spoiler sulle serie Netflix, il Ministero della Verità – Dipartimento di Psicopolizia, Settore Coordinamento Affettivo-Pluridentitario Transgalattico – porge i suoi più sentiti auguri a tutti, tutte, tutt, tuttə, tuttз, tutt$', tutt@, e turuturututtu*, nonché ai membri onorari del Comitato Interplanetario di Riflessione sulle Emozioni Fluide.

In questa giornata solenne e rotante, ribadiamo il nostro impegno nel garantire che ogni essere senziente, semi-senziente o post-senziente possa autodeterminarsi come glitter-binario, transversale, demi-pan-sorbetto o fluctuante neutrosferico, senza timore di essere escluso dai briefing del lunedì mattina. 

In tale ricorrenza ci inchiniamo solennemente davanti al Sacro Prisma dell’Identità Multiforme, e attiviamo la Modalità Ministeriale Arcobaleno, che include:

A) Il lancio di coriandoli a emissioni zero prodotti da unicorni intersessuali addestrati dal WWF e sponsorizzati da Ikea;

B) L’accensione del Fluido Olografico di Genere Neutro nei Palazzi del Potere e nei bagni pubblici interdimensionali;

C) L’obbligo per ogni cittadino di salutare con un "Buon Prideversario Inclusivo!" pronunciato cantando in Do maggiore, tonalità dell’accoglienza.

Abbiamo inoltre attivato le sirene arcobaleno in tutti i distretti e distribuito volantini biodegradabili in braille sonoro e aroma di unicorno, affinché nessuno resti indietro nel grande girotondo inclusivo dell’Amore Ministeriale™.

Ricordiamo che l’odio è reato, l’amore è fluido, il genere è un ventaglio e l’identità è un balletto di TikTok fatto da un boiler di 300 kg che si identifica in Belen Rodriguez.

Se hai un cuore, fallo battere. Se hai un'identità, fluidificala. Se hai dei dubbi… dipende: se stai questioning your gender sei sulla buona strada, se stai questioning the Ministry sei sulla buona strada per la stanza 101.

Viva la Libertà di Essere, quella innocua per il Ministero!

Firmato:
Iosif Nemesi
Portavoce Plurilinguo-Empatico del Dipartimento di Psicopolizia
e
Il Babbuino del Ministero della Verità  
Responsabile del Controllo Qualità Arcobaleno

Commenti

Post più popolari