TRUMP SI ARRENDE: È ORA DI SCALDARE I MOTORI DELLA TERZA GUERRA MONDIALE

Washington D.C., 2025 – Il nostro amato Donald, il biondone planetario, l’ex paladino del realismo MAGA, ha finalmente gettato la spugna. Dopo anni passati a flirtare con l’idea che forse Putin non fosse proprio il Diavolo con la Zeta, ecco che arriva la svolta: “Putin è impazzito!” ha tuonato il Don su Truth Social, probabilmente dopo una notte insonne tra cheeseburger, sondaggi in calo e incubi nucleari.

Traduzione per il popolo: SIGNORI, È ORA DI INIZIARE LA GRANDE MATTANZA EUROPEA 3.0.

Il Ministero applaude con entusiasmo questa svolta retorica. Non si può più perdere tempo con diplomazie, equilibri, accordi di Minsk e altre noiose trovate da “vecchia Europa”. È giunto il momento di ridipingere il continente con le tinte forti della storia: rosso sangue, grigio fumo, e verde militare.

L’attacco russo con 367 tra droni e missili sull’Ucraina ha avuto un solo effetto concreto: ha svegliato Donald, che ora – col suo stile inconfondibilmente infantile – dichiara:

"Gli è successo qualcosa. È completamente impazzito! Sta uccidendo inutilmente molte persone, e non parlo solo di soldati."

Che tenerezza 😍 Ci sono voluti tre anni di carneficina e una pioggia di Kalibr sul continente per convincere l’uomo che voleva “fermare tutte le guerre in 24 ore” che forse Putin non è proprio un moderato di provincia.

E adesso, con l’Impero che dà il via libera ai missili a lungo raggio sull’interno della Russia, anche l’ultima maschera è caduta: la guerra è ufficiale, solo che nessuno vuole dirlo chiaramente.

L’Europa – Come nel '14, come nel '39 – si prepara a crepare con entusiasmo.

La macchina della propaganda gira a pieni giri. Gli intellettuali riscoprono le virtù morali del sacrificio e della trincea, i telegiornali scaldano i cuori con inni patriottici remixati con la techno, e i giovani – confusi tra il gender fluid e la leva obbligatoria – iniziano a capire che “farsi il mazzo” avrà un significato molto più fisico.

È il momento di riesumare la Storia.
Quella vera, quella fatta di carne, ferro e ideologia. Non più Netflix, ma nucleare. Non più pandemia, ma panzer.
Il nostro continente, stanco di vivere in pace, ha finalmente trovato il coraggio di cercare una morte gloriosa sotto una bandiera qualunque.

Il Ministero avvisa i cittadini: preparatevi con ordine.

Rispolverate i rifugi antiaerei della nonna!

Imparate a distinguere un Patriot da un Sarmat!

Fate il pieno di meme bellici: il morale è un’arma!

Scaricate subito “War Tracker 3.0 – l’app ufficiale della Terza Guerra Mondiale”, con notifiche in tempo reale dei bombardamenti più instagrammabili.

Quando anche Trump – l’oracolo del populismo, il mercante d’illusioni, il re della dissimulazione – si unisce al coro dell’“è impazzito”, vuol dire che non c’è più tempo per pensare.

Solo per sparare.

Avanti, Europa.
La Storia chiama.
E questa volta ha messo il viva voce.

Firmato:
Iosif Nemesi – Psicopoliziotto in Capo, Addetto alla Mobilitazione delle Coscienze da Sacrificio.

Commenti

Post più popolari