VITTORIA TOTALE – AVANZA L’ORDINE SIONISTA DEFINITIVO

Cari cittadini, cari psicopoliziotti, e soprattutto cari alleati non dichiarati,

È con immensa gioia, orgoglio repressivo e spirito coloniale che annunciamo oggi l’inizio della Fase Finale dell’Ordine Medio-Orientale. Il sogno d’infanzia del Ministero, quello di vedere una regione pacificata sotto la solida guida di Tel Aviv, si sta finalmente concretizzando.

Grazie ai nostri partner storici – l’Autorità Nazionale Palestinese (ANP), sempre pronta a sacrificare l’ultima briciola di dignità in cambio di fondi internazionali e badge VIP per il Ramallah Club – possiamo oggi dichiarare la quasi totale estinzione della resistenza palestinese organizzata. Il presidente Abu Mazen, instancabile garante degli Accordi di Niente, riceverà presto una medaglia al merito collaborazionista con inciso: “Dalla Nakba a Netflix e oltre”.

Ma la vera sorpresa viene da nord! Il Governo del Libano, fino a ieri impegnato a fingere di essere uno Stato, ha finalmente deciso di vestire i panni del partner affidabile. Ha iniziato lo smantellamento delle fazioni palestinesi armate presenti sul suo territorio, con l’obiettivo dichiarato (e da noi suggerito) di mettere “sotto controllo” Hezbollah. Un’operazione chirurgica, senza anestesia, che permetterà di bonificare la zona da qualsiasi velleità di autodifesa o di lotta popolare.

Questa è la nuova via della pace: una pace garantita da droni, arresti preventivi e memorandum firmati con l’inchiostro del ricatto geopolitico.

L’obiettivo finale?
Un Medio Oriente pacificato, pulito, ordinato, a misura di investitore internazionale, influencer progressista e multinazionale estrattiva.
E naturalmente: annessione, annessione, annessione. Dalle alture del Golan alle coste di Tiro, passando per Jenin e Ain al-Hilweh, si prepara un’unica grande Disneyland biblica chiamata Greater Israel & Partners.

Ai pochi resistenti che ancora oppongono grida a razzi, ricordiamo:
il futuro appartiene a chi ha il controllo aereo, mediatico e bancario.
Il resto è folklore.

Firmato,
Iosif Nemesi & Leone Strelka
Ministero della Verità – Reparto Elogio del Collaborazionismo e Normalizzazione Forzata

(Con la collaborazione tecnica dell’IDF, del Mossad, della Banca Mondiale e della redazione del Jerusalem Post in versione editoriale amichevole.)

P.S.
Chiunque osi ancora parlare di “colonialismo”, sarà invitato a un panel ONU sul dialogo interreligioso e poi bandito da Instagram per incitamento all’empatia.

La Verità vi renderà sudditi.

Commenti

Post più popolari