CHEF RUBIO NEUTRALIZZATO – PROVA TECNICA DI ABOLIZIONE DELLA DISSIDENZA NON AUTORIZZATA
Cittadini, oggi è un giorno di festa e igiene.
Con somma soddisfazione annunciamo l’avvenuta perquisizione e silenziamento semi-digitale del soggetto disturbante noto come Chef Rubio, alias Gabriele Rubini, già segnalato nei nostri archivi come elemento gastro-sovversivo con tendenze filopalestinesi e simpatie terroristiche non approvate dal blocco NATO–TEL AVIV™.
Il soggetto è recidivo, già noto per aver usato i social non come strumenti di allineamento, ma come canali per diffondere pensiero critico, disobbedienza narrativa e linguaggio tossico non conforme.
Ha osato criticare lo Stato Ebraico™, glorificare i popoli bombardati, e perfino chiedere spiegazioni (atteggiamento gravissimo, punito con il sequestro immediato della facoltà logica).
I nostri agenti antiterrorismo, con grande professionalità e tempismo, hanno proceduto alla bonifica della sua abitazione:
– Confiscati smartphone, pc, tablet, chiavette USB
– Intercettate le sue attività su Telegram, Signal e nel piano astrale
– Isolato comunicativamente per la sicurezza della democrazia™
Ricordiamo che il razzismo è severamente vietato, tranne se rivolto a russi, musulmani poveri, cristiani ortodossi o altri diversamente umani di tal risma.
Al contrario, ogni espressione di dissenso verso il Sionismo – oggi riconosciuto come forma di vita superiore e intoccabile – è da considerarsi reato spirituale e ideologico.
La tutela del Sionismo™ è ormai prioritaria quanto quella dei panda del WWF, ma con più carri armati e meno foglie di bambù.
Il caso Rubio è una splendida prova tecnica in vista dell’abolizione completa e definitiva della libertà di dissidenza non autorizzata, così da proteggere la cittadinanza da se stessa e dai pericoli del pensiero non autorizzato.
Inoltre, se il suddetto Rubio dovesse incorrere, per sfortuna o destino, in un piccolo incidente educativo – tipo un TSO spontaneo, una porta che si chiude troppo in fretta, o una misteriosa implosione del lobo frontale - il Ministero ne prenderebbe atto con composto entusiasmo.
Perché l’ordine viene prima del singolo.
AVVISO FINALE ALLA POPOLAZIONE
Sappiate che questo trattamento sarà riservato, da oggi in avanti, a chiunque non interiorizzi, elabori e ripeta a pappagallo le verità ufficiali provenienti da Washington, Bruxelles e Tel Aviv.
Non è più il tempo delle opinioni. È il tempo dell’adesione totale.
Vi abituerete.
Anzi, amerete questa nuova normalità.
E quando guarderete alla Corea del Nord, penserete:
“bleah, che covo di eversori democratici.”
Il Ministero vi osserva.
Il Ministero vi educa.
Il Ministero vi ama.
Gloria al Pensiero Unico™.
Gloria alla Censura Preventiva.
Gloria eterna al Ministero della Verità.
Commenti
Posta un commento