Messaggio ospedaliero di Papa Leone Strelka
Cari cittadini fedeli all'unica e sola Verità™️,
vi parlo dal mio giaciglio di degenza, con flebo in vena e la solennità che si addice al Vicario della Psicopolizia in Terra. Non preoccupatevi troppo per me: tornerò da voi a pieno ritmo molto presto, giusto in tempo per presenziare alle prossime purghe ideologiche.
Ad ogni modo, oggi voglio alzare il mio calice di flebo (gusto fisiologica) e brindare a voi, valorosi guerrieri dell’incomprensione. Voi che, incapaci di distinguere la satira dalla realtà, vi scagliate contro il Ministero pensando di difendere una qualsiasi causa (come, ad esempio, quella di Gaza).
Voi che, pur autoproclamandovi “anti-sistema”, dimostrate di essere ignoranti come – e spesso peggio di – chi crede a qualsiasi cosa venga sputata da uno schermo televisivo o da una penna prezzolata.
Ecco il segreto del nostro potere: il Ministero vince sempre. Non perché manipoli la verità, ma perché ormai non serve nemmeno farlo. Siete voi stessi a confonderla, a distorcerla, a renderla inutilizzabile.
Dunque grazie, miei piccoli sabotatori inconsapevoli. Siete l’arma più potente della Psicopolizia. E non lo sapete nemmeno. 👁
Papa Leone Strelka
dal Letto d’Ospedale – Reparto Propaganda Intensiva
Commenti
Posta un commento